Stoccarda-Lipsia 1-1, Nkunku non basta alla squadra di Tedesco
Stoccarda-Lipsia finisce 1-1. Ai Tori non basta la rete di Christopher Nkunku per vincere alla Mercedes-Benz Arena. La squadra di Domenico Tedesco comincia così con un punto la sua Bundesliga.
The points are shared in Stuttgart ⚖️
🔴⚪ #WeAreLeipzig #VfBRBL pic.twitter.com/JV1MGzeZbq
— RB Leipzig English (@RBLeipzig_EN) August 7, 2022
Stoccarda-Lipsia 1-1, Ahamada risponde a Nkunku
Un punto per iniziare la Bundesliga 2022-23 per il Lipsia. La squadra di Domenico Tedesco viene fermata sull’1-1 sul campo dello Stoccarda, dove non sono bastati 28 tiri verso la porta avversaria. La gara comincia in discesa per gli ospiti, che dopo 8 minuti la sbloccano. È Nkunku a sfruttare un tocco filtrante di Dani Olmo e battere Muller in uscita con un preciso diagonale mancino. La reazione dello Stoccarda però è forte e al 31′ trova il gol dell’1-1 grazie a Naouirou Ahamada, che chiude in rete un triangolo con Kalajdzic. Nel recupero del primo tempo Mavropanos colpisce il palo e sfiora il vantaggio per i padroni di casa.
Nella ripresa Andrè Silva va vicinissimo al gol, ma Muller si oppone con un gran riflesso. Il Lipsia spinge e crea, ma gli ingressi di Sorloth, Szoboszlai e Forsberg non incidono sul risultato finale. Solo un punto per Tedesco, che aspetta il ritorno a Lipsia di Timo Werner.