Stellini: “Gli episodi sono sotto gli occhi di tutti, inutile commentare”
Ai microfoni di Sky, come da qualche giornata a questa parte, si presenta il vice allenatore dell’Inter Cristian Stellini a commentare il match di questa sera, soprattutto le controverse decisioni dell’arbitro Calvarese:
L’ANALISI DELLA PARTITA
“Per noi era importante venire qua con la voglia di vincere. La squadra ha fatto in campo quello che doveva. Gli episodi sono talmente chiari che è inutile commentare. Quale episodio? Nessuno in particolare, tutti gli episodi sono sotto gli occhi di tutti. A noi rimane la gioia di vincere uno scudetto e siamo contenti della prestazione dei ragazzi. Noi volevamo venire qui ed onorare lo scudetto che abbiamo vinto. Poteva andare meglio dal punto di vista del risultato”.
IL MERCATO FUTURO DELL’INTER
“I margini di miglioramento ci sono sempre. Già l’anno scorso abbiamo fatto una stagione importante, secondo posto in campionato e la finale dell’Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. L’anno prossimo dobbiamo migliorare nell’approccio in Champions League. Migliorare il livello europeo”.
LO STATO D’ANIMO DI CONTE
“Conte è sereno. Abbiamo ancora una settimana per dimostrare che siamo la squadra più forte di questo campionato ed anche oggi l’abbiamo dimostrato”.
SUL FUTURO DI LAUTARO
“Lautaro è un attaccante che ricorda Aguero. Ha tantissimi margini di miglioramento, è migliorato tanto e si dedica molto al lavoro sporco. Siamo molto contenti di lui. Lautaro è un calciatore dell’Inter e l’Inter se lo vuole tenere stretto”.