Stella Rossa, ufficiale: Stankovic ha rinnovato
Dejan Stankovic sarà ancora l’allenatore della Stella Rossa anche per le prossime tre stagioni. Poco fa è arrivata l’ufficialità, ad annunciarlo è stato lo stesso club serbo attraverso una nota apparsa sui propri profili social.
Dejan Stanković produžio ugovor!
Crvena zvezda i šef stručnog štaba Dejan Stanković, parafirali su novi ugovor na tri godine, čime je saradnja produžena na obostrano zadovoljstvo, a mi smo spremni da zajedno idemo u nove pobede!
🔴⚪️#fkcz pic.twitter.com/1azJSC43ZF
— FK Crvena zvezda (@crvenazvezdafk) May 18, 2021
Dejan Stankovic era in carica dal dicembre del 2019. In questo anno e mezzo trascorso sulla panchina della Stella Rossa è riuscito a portare a casa ben due titoli di campione di Serbia. Memorabile quello conquistato al termine di questa stagione nella quale la Stella Rossa è rimasta imbattuta per tutto il campionato, collezionando 32 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. Il nome del tecnico negli ultimi giorni era stato accostato anche alle panchine di Sampdoria e Udinese nel caso in cui Ranieri e Gotti non avessero proseguito il loro rapporto rispettivamente con i liguri e i friulani. Dejan Stankovic ha firmato un contratto triennale sino al 30 giugno 2024.