Stella Rossa, si presenta Falcinelli: “Felice di essere qui”
Diego Falcinelli, nuovo rinforzo della Stella Rossa, sarà il primo calciatore italiano a indossare la maglia bianco e rossa. Arriva a Belgrado dal Bologna, in prestito con opzione di riscatto. La presentazione ufficiale si è tenuta ieri presso il Media Center dello Stadio “Rajko Mitic”, il Marakana.
“Mihajlovic mi ha subito consigliato di accettare questa offerta. Lo stesso ha fatto Materazzi, invitandomi a passare alla Stella Rossa”, ha ammesso Falcinelli nel corso della presentazione. “Quando ho saputo che un club così glorioso era interessato a me – ha aggiunto l’attaccante – mi sono sentito molto orgoglioso. Sono felice di essere qui, a Belgrado, e di difendere i colori di questo club”.
L’attaccante classe 1991 indosserà la maglia numero 16 per il club allenato da Dejan Stankovic, amico fraterno di Mihajlovic. Nello spogliatoio della Stella Rossa, Falcinelli ritroverà Richmond Boakye: “Con Boakye ero compagno di stanza a Sassuolo, sono molto contento di trovare qui qualcuno che conoscevo prima. È un ragazzo fantastico”.