Stankovic dopo il ko con il Bologna: “Non dobbiamo mollare”

Stankovic

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Ennesima sconfitta interna per la Sampdoria di Dejan Stankovic. I blucerchiati sono stati battuti per 2-1 dal Bologna nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A. Sconfitta questa che complica ulteriormente i piani già complicati di salvezza in casa ligure. Al termine del match di Marassi l’allenatore dei doriani ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito ecco le dichiarazioni di Stankovic.

Stankovic
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Stankovic: “Non possiamo essere superficiali”

“Sono molto amareggiato perché la superficialità a questi livelli non è ammessa ed oggi noi lo siamo stati. Abbiamo preso gol da un avversario che tira bene con il mancino e non l’abbiamo mandato sul piede debole. La mia non è un’accusa verso nessuno, ma bisogna migliorare su tante situazioni”.

“Viviamo un periodo difficile questo lo so ed è chiaro ma non possiamo permetterci di mollare. Il segreto sta nel lavoro. Le prestazioni non sono mancate. La partita contro l’Inter ci ha portato via tanto a livello di energie fisiche e mentali ma oggi potevamo e dovevamo fare meglio. I ragazzi hanno fatto delle buone partite contro il Monza, l’Inter o a Reggio Emilia contro il Sassuolo dobbiamo continuare a lavorare”.

“Lunedì avremo un’altra partita da ultima spiaggia e ci dobbiamo far trovare pronti”.