Stankovic dopo il ko con il Bologna: “Non dobbiamo mollare”
![Stankovic dopo il ko con il Bologna: “Non dobbiamo mollare”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/uc-sampdoria-v-bologna-fc-serie-a-2-1-1024x683.jpg)
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Ennesima sconfitta interna per la Sampdoria di Dejan Stankovic. I blucerchiati sono stati battuti per 2-1 dal Bologna nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A. Sconfitta questa che complica ulteriormente i piani già complicati di salvezza in casa ligure. Al termine del match di Marassi l’allenatore dei doriani ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito ecco le dichiarazioni di Stankovic.
![Stankovic](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/uc-sampdoria-v-bologna-fc-serie-a-3-1.jpg)
Stankovic: “Non possiamo essere superficiali”
“Sono molto amareggiato perché la superficialità a questi livelli non è ammessa ed oggi noi lo siamo stati. Abbiamo preso gol da un avversario che tira bene con il mancino e non l’abbiamo mandato sul piede debole. La mia non è un’accusa verso nessuno, ma bisogna migliorare su tante situazioni”.
“Viviamo un periodo difficile questo lo so ed è chiaro ma non possiamo permetterci di mollare. Il segreto sta nel lavoro. Le prestazioni non sono mancate. La partita contro l’Inter ci ha portato via tanto a livello di energie fisiche e mentali ma oggi potevamo e dovevamo fare meglio. I ragazzi hanno fatto delle buone partite contro il Monza, l’Inter o a Reggio Emilia contro il Sassuolo dobbiamo continuare a lavorare”.
“Lunedì avremo un’altra partita da ultima spiaggia e ci dobbiamo far trovare pronti”.