Sampdoria, Stankovic a Dazn: “Possiamo salvarci”

Sampdoria, Stankovic a Dazn: “Possiamo salvarci”

GENOA, ITALY - OCTOBER 17: Dejan Stankovic head coach of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 17, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Sconfitta per la Sampdoria contro il Napoli di Luciano Spalletti, partita molto complessa per i liguri che a fine primo tempo hanno anche perso per espulsione Rincon. Una buona gara nel complesso per i Doriani che sono riusciti a dare qualche problematica agli azzurri cercando più volte la giocata in verticale verso Lammers o Gabbiadini. La Sampdoria si trova al diciottesimo posto con 9 punti a meno sei dalla zona salvezza, momentaneamente presidiata dallo Spezia. Gara per l’allenatore dei Doriani molto sentita visto il ricordo sia per il suo amico Mihaljovic e sia per Vialli. Per l’attaccante ex Juventus, numerosi cori nel finale davvero emozionanti e strappalacrime. Commenta così l’allenatore dei doriani, Dejan Stankovic, la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn:

Sampdoria Stankovic
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sampdoria, Stankovic a Dazn: “Possiamo salvarci”

“È stata una partita tosta, l’abbiamo preparata bene e fino al gol non eravamo inferiori. Sapevamo contro quale squadra giocavamo, sono completi e giocano un bel calcio. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno tenuto il campo fino alla fine e non commento gli episodi: abbiamo i nostri obiettivi, che sono ben diversi da quelli di Napoli. Noi abbiamo già archiviato questa gara, con questo atteggiamento io ci credo”.