News Calcio

Squilla il telefonino: mi vieni a trovare? Francesco Totti si mette in macchina | Incontro per entrare in dirigenza

Francesco Totti sarebbe pronto a un clamoroso ritorno a casa. Incontro con la dirigenza e grande fiducia per il pupone.

La nuova Roma di Daniele De Rossi continua a stupire. Un cammino fino a questo momento, sotto la gestione dell’ex capitano, quasi immacolato ad eccezione della sconfitta arrivata ai danni dell’Inter in casa. Poi i giallorossi hanno conosciuto solamente la vittoria, sia in campionato che in coppa – dove con due pareggi hanno conquistato gli ottavi di finale contro il Brighton.

Sembra trasformare tutto ciò che tocca in oro al momento De Rossi, che vuole adesso portare la Roma in Champions League in campionato e arrivare il più avanti possibile in Europa League. Il suo carisma è servito a svegliare la squadra in un momento di difficoltà, ma potrebbe risultare utile anche per le sorti dirigenziale della società. DDR infatti potrebbe dire la sua su un clamoroso ritorno, quello di Totti.

Sì, perché il feeling con il pupone che nel 2017 gli aveva lasciato la fascia di capitano è sempre vivo, e l’amicizia potrebbe essere determinante per un ritorno in società di Totti. Il leggendario capitano giallorosso era intervenuto dopo la vittoria ai rigori contro il Feyenoord.

Roma, ritorno di Totti: “In futuro può succedere di tutto”

I tifosi della Roma possono sognare un ricongiungimento che avrebbe del clamoroso. De Rossi ha riportato entusiasmo nella Capitale, e adesso oltre ai risultati l’ex capitan futuro vuole tenersi stretta la panchina anche per la prossima stagione. Insieme a lui la Roma rifonderà anche dal punto di vista societario, con gli adii di Pinto ancora da colmare. E chissà che Francesco Totti non possa fare parte del club adesso dei Friedkin. La rottura con Pallotta è ormai alle spalle, e Totti ha uno sponsor gigantesco a Trigoria: il suo ex compagno di squadra.

Già nel post partita di Roma-Feyenoord il pupone aveva risposto ai microfoni della Rai a un possibile futuro nella società giallorosso – a maggior ragione adesso, con De Rossi in cabina di regia -. Totti aveva risposto: “Il binomio De Rossi-Totti c’è stato per vent’anni, in futuro può succedere di tutto. Vediamo“.

De Rossi e Totti Lapresse – Calcioinpillole.com

Roma, il piano per convincere Totti

Mi ha scritto Totti, è stata una gioia immensa“, diceva De Rossi lo scorso gennaio. Poi le parole del pupone e quel like. Insomma, Totti potrebbe veramente in estate sedersi al tavolo delle trattative con la società e forte della grande amicizia che lo lega all’attuale allenatore, pensare di poter riprendere il suo vecchio posto nel club. I tifosi sognano un ricongiungimento in squadra da brividi, ma la volontà da parte di Totti sembra esserci.

In estate, qualora la Roma dovesse decidere di confermare De Rossi – tutto dipende dai risultati degli ultimi tre mesi di stagione – l’ipotesi di un ritorno di Totti in dirigenza diventerebbe concreta più che mai.

Share
Published by
Antonio