Squalificati Serie A, Bennacer e Bonaventura nella lista
Squalificati Serie A. Tanti giocatori di Serie A non prenderanno parte alla prossima giornata di campionato. Per alcuni giocatori, quindi, non sarà possibile scendere in campo con i propri compagni, visto che sconteranno la “pena” della squalifica. Tra i nomi di spicco della lista vi sono quello di Merih Demiral e Giacomo Bonaventura. L’attuale turno di Serie A si chiuderà stasera con il match tra Atalanta e Sampdoria.
Secondo quanto riportato dal regolamento della Serie A, la squalifica avviene dopo la quinta ammonizione, poi alla decima, alla quattordicesima, alla diciassettesima, alla diciannovesima e a ogni successiva, successivamente alla diffida. La 28a giornata di Serie A vede particolarmente decimata l’Atalanta di Gasperini, che perde due importanti tasselli della difesa: Demiral e Djimsiti. Il Milan dovrà invece fare a meno di Ismael Bennacer, mentre la Sampdoria perde uno dei suoi grandi veterani Antonio Candreva.
Non è ancora chiara l’entità della squalifica che dovrà scontare Giacomo Bonavenura, in seguito alle scintille con l’arbitro Prontera. Anche Milenkovic risulta squalificato per il prossimo turno: un’altra pessima notizia per Italiano e i tifosi viola.
Squalificati Serie A, Bennacer e Bonavenura nella lista
Ma chi rientra nella cerchia degli squalificati? Di seguito la lista dei giocatori che non prenderanno parte al prossimo turno di campionato.
Demiral(1), Djimsiti(1) – Atalanta
Milenkovic(1), Bonaventura(?) – Fiorentina
Bennacer(1) – Milan
Bereszynski(1), Candreva(1) – Sampdoria
Manaj(1) – Spezia
Mandragora(1) – Torino
Gunter(1), Casale(1) – Verona