Società di cannabis light come sponsor dell’Hellas: parlamentare all’attacco

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Justmary è un’azienda leader nel commercio della cannabis light che, nel corso degli ultimi tempi, è cresciuta sempre di più al punto da entrare anche nel mondo del calcio. La società il cui nome tradotto significa ‘solo maria’, infatti, è tra gli sponsor di varie squadre della nostra Serie A, ovvero la Sampdoria, l’Udinese e l’Hellas Verona.

Proprio il club scaligero è stato vittima di critiche per la scelta di avere come partner commerciale Justmary. A dare il via alla polemica, il parlamentare leghista ed ex consigliere comunale proprio di Verona, Vito Comencini, il quale ha riservato parole di aperto contrasto nei confronti della decisione dell’Hellas Verona. Il parlamentare, infatti, l’ha definita una scelta “inopportuna”, invocando, inoltre, un intervento pubblico della società di Maurizio Setti.

Ecco le parole del parlamentare Vito Comencini: “(Quella del club di Maurizio Setti) è una scelta inopportuna. Mi auguro che arrivino presto parole chiarificatrici da parte dell’Hellas Verona”.