Sponsor dell’Hellas risponde alla Lega: “Disposti ad aiutarli con il loro debito”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nella giornata di ieri, si è innescata una polemica per via della scelta dell’Hellas Verona di accettare come sponsor Justmary, un’azienda che si occupa del commercio della cannabis light, la droga legale. Ad aprire il dibattito il parlamentare della Lega ed ex consigliere comunale di Verona, Vito Comencini che ha criticato la decisione della società scaligera.

L’amministratore delegato di Justmary, Matteo Moretti, tuttavia, ha voluto rispondere, con sarcasmo, alle parole del parlamentare leghista. Ecco le sue parole:
Siamo disponibili a sponsorizzare anche la Lega, qualora ci sia un’opportunità, così da aiutarli a sistemare il loro debito col fisco da 49 milioni. È la prima volta che la nostra azienda entra nel mondo dello sport e siamo entusiasti di iniziare con ben tre società di calcio storiche come Udinese, Sampdoria ed Hellas Verona perché il vero trionfo di Justmary è stato quello di essere accettata come sponsor. La cannabis legale, purtroppo, viene vista dai più come una droga vera e propria e soffre di moltissimi pregiudizi, mentre Justmary e le aziende del settore offrono posti di lavoro, pagano le tasse e creano ricchezza per il Paese”.