Spezia, un mercato da Serie A
Rinforzi in arrivo per la rosa di Mister Vincenzo Italiano. Lo Spezia si sta muovendo molto sul mercato, per cercare di conquistare la salvezza e rimanere un altro anno in Serie A.
Doppio colpo in arrivo dal Cagliari, stamattina sono stati depositati i contratti di Diego Fares e Alessandro Deiola. Entrambi arriveranno in Liguria con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, si aspettano gli annunci ufficiali dei due club.
Il nuovo Dg Mauro Meluso è anche al lavoro su altri colpi. In chiusura il difensore granata Djidji. Il Torino ha dato il via libera per il prestito del francese, che non rientrava nel progetto tecnico del nuovo allenatore Marco Giampaolo.
Fronte caldo anche sull’asse milanese. In settimana è previsto l’arrivo di Tommaso Pobega, il centrocampista milanista classe ’99, si è messo in mostra giocando l’ultima stagione nel Pordenone in Serie B. A centrocampo anche, si aspetta il via libera dall’Inter per Lucien Agoumè, che potrebbe partire dato l’arrivo di Vidal, per concedere minutaggio alla stellina francese, data la mediana folta della squadra nerazzurra.
Nahuel Estevez, laterale dell’Estudiantes classe ’95, invece è già arrivato in città. L’argentino è arrivato in prestito con obbligo di riscatto da parte dello Spezia in caso di salvezza in Serie A.