Spezia, ufficiale: rinnovo di contratto per Verde sino al 2025
Daniele Verde e lo Spezia ancora insieme. Il club ligure, tramite una nota pubblicata sul proprio sito e sui propri canali social, ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato il contratto del proprio numero dieci.
Verde e lo Spezia insieme sino al 2025
✍🏻 | 𝙑𝙀𝙍𝘿𝙀 2025
“Ho sempre detto di voler restare qui a lungo perchè con tutto l'ambiente è scattato fin da subito un feeling davvero speciale e sono orgoglioso di poter indossare la maglia bianca e lottare per il pubblico spezzino anche nelle prossime stagioni” pic.twitter.com/9g4ykRrdUs— Spezia Calcio (@acspezia) January 21, 2022
Daniele Verde è arrivato allo Spezia nella scorsa stagione, la prima storica in Serie A del club ligure, dall’AEK Atene. Il classe 1996 con la maglia spezzina in questo anno e mezzo ha disputato 33 gare e trovato la via del gol in 9 occasioni. In carriera, il calciatore nativo di Napoli, ha giocato con la maglia della Roma, Frosinone, Pescara, Avellino, Hellas Verona e Real Valladolid. Per Verde il nuovo contratto con lo Spezia scadrà il prossimo 30 giugno 2025. Questo il comunicato della società: “Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Daniele Verde alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2025. Il talentuoso numero 10, classe ’96, con le Aquile ha totalizzato 43 presenze, siglando anche 11 reti, tra le quali spicca la meravigliosa perla realizzata in acrobazia nello scorso campionato contro la Lazio, senza dubbio il gol più bello della Serie A 2020/2021”.