Lo Spezia ufficializza il rinnovo di Martin Erlic fino al 2024.
Un premio, per uno degli artefici della cavalcata dei liguri in Serie A lo scorso anno. Il difensore croato, classe ’98, è stato tra le sicurezze di Vincenzo Italiano anche in questo avvio di stagione, in cui ha collezionato 3 presenze, di cui due da titolare nelle sconfitte contro Sassuolo e Milan.
Un inizio di Serie A 2020/21 caratterizzato però per Erlic dallo stop forzato a causa della positività al Coronavirus. Il rinnovo, in questo momento difficile anche a livello personale per il difensore dell’under 21 della Croazia, è una iniezione di fiducia da parte dello Spezia. Club di cui Erlic ha vestito la maglia per 31 volte nell’ultimo biennio.
Qui il comunicato ufficiale:
“Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il difensore Martin Erlic alla Società bianca, ora in scadenza a giugno 2024. Il nazionale Under 21 croato, classe ’98, che vanta ben 31 presenze con il Club di Via Melara e che è stato uno dei grandi protagonisti della storica promozione in Serie A della passata stagione, vestirà dunque la maglia delle Aquile per altre tre stagioni. Una storia che continua fino al 2024!“.