Udinese-Spezia: le dichiarazioni di Gotti e Rafael dopo il fischio finale

Udinese-Spezia: le dichiarazioni di Gotti e Rafael dopo il fischio finale

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al termine della gara tra Udinese e Spezia, che ha visto trionfare i liguri per due a zero, il tecnico Gotti ed il portiere Rafael hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Il portiere dello Spezia, entrato a partita in corso per sostituire l’infortunato Zoet ed autore addirittura di un assist, si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: “Sono felice di essere entrato, questo è un gruppo che ci tiene alla salvezza. Se ci mettiamo la grinta giusta possiamo toglierci soddisfazioni importanti. Devi essere sempre pronto in settimana, il campionato è cosi. Siamo in 4, chi entra in campo deve onorare la maglia. Mi sono trovato la palla tra le mani e ho capito subito che era da solo, lui ha stoppato alla grande e ha segnato il secondo gol.”

Poi, alla domanda nella quale gli è stato chiesto se era davvero andato vicino al ritiro dopo Cagliari, la risposta è stata un secco “sì” che non ha lasciato spazio a grandi intepretazioni.

L’allenatore dell’Udinese, invece, ha effettuato una disamina sull’inattesa sconfitta: “Quando si perdono due partite e si totalizzano zero punti in tre giorni, si tende a vedere tutto nero e disastroso. Oggi siamo stati puniti oltre i nostri demeriti. Abbiamo concesso un cross e un gol in contropiede, Musso non ha fatto una parata e abbiamo avuto 3 occasioni clamorose. Dobbiamo considerare tutto, siamo dispiaciuti per aver perso. Non mi è mai capitato di avere 10 indisponibili, per l’Udinese è tantissimo e siamo in emergenza in ogni reparto. Il tempo ci consegnerà soluzioni ed esperienza per gestire questo tipo di partite”