Lo Spezia si sfiderà con il Torino in un accesissimo match che potrebbe far fare un grosso passo avanti in vista della salvezza. La gara, in programma alle ore 15:00 sul campo dell’Alberto Picco, aprirà assieme a Salernitana-Udinese, il sabato di calcio italiano. Di seguito ecco le probabili formazioni di Spezia-Torino.
Lo Spezia scenderà in campo con Dragowski tra i pali sostenuto da una difesa a tre, che sarà composta molto probabilmente da Amian, Ampadu e Nikolaou. A centrocampo si posizionerà Gyasi come esterno a tutta fascia sull’out di destra, mentre sulla corsia mancina ci sarà Reca. In mezzo al campo conferma per Esposito, con al fianco Bourabia ed Ekdal. In attacco Shomurodov sarà il compagno di reparto di Nzola.
Buone notizie per il Torino, con Juric che dovrebbe ritrovare Miranchuk al fianco di Vlasic, a supporto di Sanabria. In mezzo al campo si piazzeranno Ilic e Ricci, mentre sulle fasce ci saranno molto probabilmente Rodriguez e Singo, con il primo che potrebbe anche scalare nel terzetto difensivo. Davanti a Milinkovic-Savic ci dovrebbero essere Djidji, Schuurs e Buongiorno.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Nzola, Shomurodov. All. Semplici.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.