Spezia, Thiago Motta: “Sul risultato pesa la mancata espulsione di Lautaro”
Sconfitta per lo Spezia nella 15ª giornata di Serie A. I liguri sono stati battuti per 2-0 dall‘Inter. Al termine della gara ha parlato il tecnico degli spezzini Thiago Motta ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:
“Questa sera la squadra ha giocato in modo unito, contro una squadra che è sicuramente tra le migliori del campionato”.
“Siamo stati in partita sino alla fine, volevamo provare a fare un’impresa ma non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dato tutto, hanno fatto tutto quello che avevamo chiesto e preparato, non ho nulla da rimproverare. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara contro il Sassuolo”.
“Siamo rimasti bassi perché volevamo evitare di dare la profondità ai nerazzurri. Volevamo recuperare palle e provare a contrattaccare. Non sempre ci siamo riusciti”.
“Secondo me Lautaro Martinez andava espulso per fallo di reazione. Non capisco perché l’arbitro l’abbia gestita con un cartellino giallo. Quella è stata una reazione e secondo me quello è un errore grosso da parte dell’arbitro e anche da parte del Var”.
“Detto questo, voglio ribadire che l’Inter è una squadra fortissima e che merita la posizione in classifica che ha. Penso solo che l’episodio di Lautaro poteva anche cambiare un pò la partita e così non è stato. Sono sorpresa della gestione che ha avuto l’arbitro nell’occasione”.