Spezia, Thiago Motta: “Non posso essere soddisfatto”
Al termine della partita persa contro l’Udinese ha parlato l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non sono soddisfatto, non posso esserlo anche se il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. Abbiamo avuto l’opportunità di vincere, abbiamo creato contro una squadra che difende molto bene e le occasioni avute non le abbiamo sfruttate, pagando alla fine una bella giocata”.
“Abbiamo creato, lavorato tantissimo, tanto impegno, una cosa normale che dobbiamo continuare a fare. Abbiamo un pubblico che viene a vedere la squadra e perché dia il massimo, e vogliono pure vedere la squadra vincere. Non ci siamo riusciti, manca qualcosa e questa settimana dobbiamo lavorare. La prossima gara è il nostro campionato, a Venezia fuori casa, e dobbiamo fare di più per vincere”.
“La nostra squadra è questa, insieme ora dobbiamo lavorare e tirare fuori il massimo, anche da me. Sappiamo che campionato giochiamo, abbiamo la possibilità di mostrare il nostro valore e chi è arrivato ha una grande possibilità in una squadra che sta crescendo e cerca di mantenersi in A e di essere equilibrata. Sta a loro dimostrare che si meritano di giocare e io proverò ad aiutarli. Pensiamo alla prossima partita”.