Spezia, Thiago Motta: “Due gol evitabili, ma stati poco in partita”

Spezia, Thiago Motta: “Due gol evitabili, ma stati poco in partita”

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la sconfitta dei suoi per 2-0 contro la Roma all’Olimpico.

Quete le parole del tecnico dei liguri riportate su TMW:

I due gol presi su palla inattiva sono un po’ il simbolo di perchè stiamo dove siamo. Presi due gol evitabili da corner. Loro hanno approfittato della loro forza e hanno gestito la partita, non siamo riusciti a creare le occasioni per riaprirla“.

Ho una stima enorme per Mourinho e credo sia reciproca. é una persona vera e l’abbraccio tra di noi è stato totalmente naturale. Siamo stati rivali solo per 90 minuti. Prima e dopo saremmo sempre amici“.

Nell’ultima partita col Sassuolo, Gyasi ha segnato. Può fare tutta la fascia, poi entrare in area e segnare. Abbiamo bisogno di un giocatore come lui che può giocare anche a tutta fascia, è importante in qualunque ruolo giochi. Si è anche adattato a terzino sinistro quando c’era bisogno“.

Il mercato per ora è chiuso per le prossime quattro sessioni, stiamo attendendo di vedere cosa accadrà. Se si apre vedremo con la società cosa fare“.

Oggi non ho avuto la sensazione di rientrare in partita. é vero che loro non erano in pieno controllo, ma mi dispiace non aver avuto chance, perché poteva essere interessante tenerla aperta fino alla fine”.