Spezia – Napoli, le probabili formazioni
Oggi allo stadio Alberto Picco di La Spezia si giocherà una partita importantissima sia in ottica salvezza che in ottica Champions League. Gli azzurri partenopei con una vittoria potranno mettere pressione a Juventus e Milan, impegnate domani sera nello scontro diretto, e continuare prepotentemente la loro corsa verso la Champions League che la scorsa settimana ha subìto una semi battuta d’arresto contro il Cagliari.
Lo Spezia, di certo, non potrà essere tranquillo. I liguri sono in lotta per non retrocedere e sono assolutamente focalizzati a concludere il loro primo massimo campionato con una salvezza. Lotta alla salvezza che li vede al momento in vantaggio sul Benevento, terzultimo, di 3 punti: 34-31 in favore di Vincenzo Italiano.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lo Spezia dovrebbe schierare Piccoli al posto dello squalificato Nzola, in difesa doppio ballottaggio tra Vignalio e Ferrer, favorito il primo e tra Bastoni e Marchiza, favorito il secondo.
Sponda Napoli: Meret faavorito su Ospina tra i pali; Osimhen favorito su Mertens in attacco.
Spezia (4-3-3):Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez; M. Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Gyasi.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen.