Spezia, Motta: “Lazio? Da Sarri si può sempre imparare”

Spezia, Motta: “Lazio? Da Sarri si può sempre imparare”

Copyright: xAntonioxRos/LaPressex

Alla vigilia della partita contro la Lazio, che si giocherà domani alle 18:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma, l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa. Si parte dal pareggio dei liguri contro il Cagliari, nella partita di esordio della Serie A: “Mi aspettavo una buona prestazione per quanto fatto durante la settimana, domani non sarà diverso, abbiamo preparato bene la partita. È una partita nuova, diversa, contro una buona squadra ed entreremo in campo per fare una buona prestazione”.

Da affrontare ci sarà Maurizio Sarri, anche lui su una nuova panchina, proprio come Motta: “Da lui si può imparare sempre, ha fatto una grande carriera ed ha un futuro importante. Gli auguro il meglio. Personalmente sto imparando molto, il calcio non si ferma più, è in evoluzione continua e dobbiamo essere sempre attenti: ascoltare tanto e imparare“.

Un pensiero anche sulla Serie A, con lo Spezia che vuole rimanere nel massimo campionato ancora per un altro anno: “Ogni partita si gioca ai limiti e tutte le squadre possono vincere. A Cagliari eravamo con un risultato che ci dava la possibilità di fare i tre punti e per poco non abbiamo perso la partita. Questa è la Serie A, la difficoltà di affrontare squadre che hanno la capacità durante la partita di riprenderla anche se in difficoltà. Ho ritrovato quello che avevo già visto prima, sappiamo che non sarà facile e ogni partita dovremo lottare e vedremo cosa saremo capaci di fare“. Riporta fantacalcio.it