Spezia, Motta: “Con la sosta recuperate energie. Atalanta? Daremo il massimo”
Nella conferenza stampa prima del match di sabato contro l’Atalanta, l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato di come la sua squadra arriverà alla partita.
La sosta per recuperare dal punto di vista fisico? Prendo tutto positivamente, abbiamo recuperato alcuni che da un po’ di tempo non avevamo in gruppo. Sono contento che i nazionali abbiano giocato, chi non lo ha fatto si è riposato. Oggi sono rientrati tutti, li vedo bene.
Fiducia dopo la vittoria con il Torino? Dopo le vittorie si lavora meglio. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio, con impegno e umiltà. Adesso ci sarà una serie di partite interessanti da giocare, quindi è importante avere morale e fiducia, con tanti giocatori che stanno riprendendo la forma.
L’Atalanta fa sempre fatica dopo la sosta nazionali? Li affronteremo come si fa contro una grandissima squadra, la quale ha fatto partite alla pari con PSG e Manchester United. Giocheremo con rispetto e cercando di fare il nostro meglio, poi vedremo cosa accadrà”, riporta alfredpedulla.com