Spezia, Italiano: “Ce la giochiamo alla pari con tutti”
Lo Spezia dopo l’ottimo inizio di stagione, sta vivendo un preoccupante calo a livello di risultati. La classifica inizia a farsi preoccupante, con i liguri risucchiati in zona retrocessione. Alla vigilia della trasferta in casa del Napoli, ha parlato l’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano. Ecco le sue dichiarazioni:
“Dispiace perché continuiamo a trovarci agli allenamenti dopo le partite, senza aver raccolto punti, ma stando a parlare di buone prestazioni. Io ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare al momento. Ce la stiamo giocando alla pari con tutti. Attraverso il gioco e il lavoro sono sicuro che invertiremo la rotta”.
“L’unica cosa che posso appuntare ai miei ragazzi è che c’è da fare qualcosa in più, manca quel pizzico di convinzione, di consapevolezza, che in questo momento non ci sta permettendo di raccogliere punti perché le prestazioni contro qualsiasi squadra sono di valore”.
“Nessuno ci mette sotto, nessuno ci prende a pallonate come qualcuno poteva pensare. Cercheremo già da domani di cambiare questo trend, abbiamo bisogno di punti e di una spinta, speriamo di tornare da Napoli con qualche punto in più in classifica”.