Spezia, i convocati di Thiago Motta per il match contro l’Atalanta
Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte al match di domani contro l’Atalanta. L’ex Inter riabbraccia Martin Erlic in seguito alla squalifica contro la Lazio, e ritrova Mehdi Bourabia e Sher a centrocampo. Ancora assente Nzola, così come Jacopo Sala, dimostratosi ancora non al top dopo l’infortunio. Lo Spezia si ritroverà contro una delle squadre che ha fatto peggio nel girone di ritorno, ormai ampiamente fuori dai giochi europei e, probabilmente, al tramonto di un ciclo. I liguri sono in una zona piuttosto tranquilla, liberi da ansie eccessive e pronti a mettersi alla prova in queste ultime tre partite.
Spezia-Atalanta sarà trasmessa in diretta da Sky Sport (sui canali 202 e 251) e DAZN. In streaming si può seguire su Sky Go, NOW TV e sull’app dedicata di DAZN
Spezia, i convocati di Thiago Motta per il match contro l’Atalanta
📌 23 i convocati di mister Thiago Motta per #SpeziaAtalanta
POWERED BY ➡️ @Recrowdita pic.twitter.com/W4omHyXPdf
— Spezia Calcio (@acspezia) May 7, 2022
Portieri: Provedel, Zoet, Zovko.
Difensori: Reca, Hristov, Bastoni, Ferrer, Amian, Erlic, Nikolaou, Bertola.
Centrocampisti: Bourabia, Kovalenko, Kiwior, Maggiore, Agudelo, Nguiamba, Sher.
Attaccanti: Manaj, Verde, Gyasi, Antiste, Salcedo,
Spezia-Atalanta sarà affidata a Fabio Maresca, della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Pagliardini e Imperiale, con Massimi quarto uomo. Al VAR Irrati, con Volpi assistente.