Il tecnico dello Spezia Luca Gotti analizza il pareggio con il Bologna. Ai microfoni di DAZN l’allenatore rilascia le sue dichiarazioni sul 2-2 finale dei suoi: Bastoni ed un autogol di Schouten completano il tabellino con la doppietta di Arnautovic.
Luca Gotti analizza il pareggio dei suoi con il Bologna. Ai microfoni di DAZN il tecnico dei liguri comincia con un commento sul risultato: “Per come si è svolta la partita il 2-2 è giusto. Però i due gol del Bologna sono nostri regali e quindi non posso che essere un po’ rammaricato. Da allenatore devo guardare anche queste cose”.
Sui singoli e sulle assenze: “Verde è un giocatore che ci manca molto, ha un peso specifico molto alto in una squadra come la nostra. Nzola e Gyasi oggi sono stati bravissimi nella fase difensiva nel primo tempo, nella ripresa l’hanno un po’ pagata“.
Su Kiwior: “Ha grande coraggio, tiene la linea molto alta. Però deve gestirla meglio e oggi sul primo gol l’abbiamo pagata“.
Sul mercato: “Oggi siamo in grande difficoltà perché ci mancano tanti giocatori, al di là del mercato. Quando recupereremo gli infortunati sarà diverso“.