Spezia, Gotti: “Questa vittoria premia il lavoro della squadra”

spezia gotti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il tecnico dello Spezia Luca Gotti si gode la vittoria contro la Sampdoria. Dopo essere andati sotto, i suoi giocatori l’hanno ribaltata con una reazione da grande squadra. Le parole del tecnico ai microfoni di DAZN.

Spezia, Gotti: “Ora due giorni di riposo”

Vittoria importante: “Sono molto contento. Ci sono i momenti durante l’anno, tutte le partite sono importanti ma oggi era uno spartiacque. Prima della sosta questi tre punti vanno a premiare il lavoro di questa squadra“.

Tutti i punti sono stati fatti in casa: “Finora il Picco è stato il dodicesimo uomo, ma in trasferta abbiamo affrontato Inter, Juve e Napoli. E dopo la sosta andremo a Roma con la Lazio. Abbiamo sbagliato solo la gara di San Siro in realtà, per il resto non ho nulla da dire ai miei ragazzi. E questa vittoria premia il loro lavoro”.

Ora la sosta: “I ragazzi avranno due giorni di riposo ora, poi altri due a cavallo della prossima settimana“.

La reazione dopo il gol della Samp è piaciuta particolarmente: “In questi casi ci vuole anche un pizzico di fortuna a segnare subito, però l’abbiamo cercata. È la terza volta che ribaltiamo il risultato in casa, è un segnale importante“.

Su Nzola: “Ha attaccato e difeso per 95 minuti, con leadership

Il prossimo obiettivo: “Migliorare, sempre“.