Spezia, Gotti: “Non possiamo essere soddisfatti della sconfitta”

Spezia, Gotti: “Non possiamo essere soddisfatti della sconfitta”

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Luca Gotti analizza in maniera molto lucida la sconfitta del suo Spezia a Torino contro la Juventus per 2-0. Ai microfoni di DAZN il tecnico non è soddisfatto e vuole di più dai suoi, soprattutto dopo prestazioni così.

Spezia, Gotti: “Buona personalità ma dobbiamo fare punti”

Luca Gotti analizza la partita dell’Allianz Stadium. Dopo la sconfitta con la Juventus, il tecnico racconta le sue sensazioni sulla prestazione e sulla crescita dei suoi: “Siamo stati più coraggiosi, abbiamo avuto più personalità rispetto a quanto visto con l’Inter. Siamo cresciuti anche nella lettura della partita. Non sempre si può aggredire alti contro tutti, ma oggi potevamo farlo“.

Il tecnico però è molto lucido nell’analisi: “Non devo essere contento. Abbiamo giocato alla pari per molto tempo e andiamo via senza punti. È come se ci accontentassimo. Negli ultimi 20 metri si fa la differenza e si gestiscono i palloni in maniera diversa. Dobbiamo crescere in mentalità“.

Infine, una parola anche sulla gestione delle assenze: “Verde è sicuramente mancato ma potrebbe stare fuori per molto tempo. Ho gestito la squadra in base agli impegni e Gyasi nel 3-5-2 trova il suo spazio“.