Spezia-Fiorentina, Iachini: “Non sono preoccupato, possiamo crescere”
La Fiorentina non è andata oltre il 2-2 sul neutro di Cesena contro lo Spezia. I Viola, hanno dilapidato il doppio vantaggio ottenuto dopo soli 4′. Con questo pareggio la squadra del presidente Rocco Commisso sale a 4 punti in classifica. Sull’allenatore, però, soffiano fortissimi venti d’esonero. In tal senso, potrebbe essere decisiva la prossima partita contro l’Udinese. Al termine della gara contro lo Spezia, comunque Giuseppe Iachini ha fatto trasparire ottimismo per il futuro. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo modo e tempo di recuperare. I ragazzi spingono e giocano. Tutti seguono il lavoro richiesto ma nel calcio a volte raccogli un pochino meno di quanto ti aspetteresti”.
E poi ancora: “Abbiamo dei ragazzi nuovi che dobbiamo portare alla giusta condizione. Abbiamo margini importanti per poter far bene, ne sono convinto. Sulla partita di oggi, posso dire che siamo partiti bene, trovando subito due gol. Poi abbiamo perso un pò le distanze e lo Spezia è stato bravo a punirci su alcune nostre incertezze”.
In conclusione: “Non sono preoccupato per il mio futuro. Ribadisco che sono convinto che ci sia tutto il materiale per fare bene”.