Fiorentina, i convocati di Vincenzo Italiano contro lo Spezia
Dopo lo schiacciante 3-0 subito dalla Lazio durante lo scorso turno di campionato, e dopo la fantastica vittoria ottenuta nel match dei quarti di finale di Coppa Italia di mercoledì in trasferta contro l’Atalanta per 3-2, la Fiorentina torna in campo questa sera contro lo Spezia. In vista dell’incontro che andrà in scena allo Stadio Alberto Picco e che sarà valevole per il posticipo del 25° turno di campionato, il tecnico dei viola Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati.
Fiorentina, fuori Kokorin, Bonaventura e Torreira
CONVOCATI | 📄
I Viola per #SpeziaFiorentina ⚜️
Powered by #TomketTires #ForzaViola 💜 #SpeziaFiorentina pic.twitter.com/KlxweevTXV— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 13, 2022
Tra le fila della Fiorentina, a centrocampo Lucas Torreira e Giacomo Bonaventura saranno assenti a causa delle squalifiche accumulate. L’uruguaiano ha ricevuto un cartellino rosso contro i biancocelesti, mentre l’ex Milan sconta le ammonizioni raccolte da inizio campionato fino ad oggi. In attacco invece, il russo Alexandr Kokorin, sempre più ai margini del progetto viola, non è stato convocato per scelta tecnica. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Nastasic, Odriozola, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Amrabat, Castrovilli, Duncan, Maleh, Saponara,
Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Ikone, Cabral, Piatek, Sottil, Munteanu