Spalletti in conferenza stampa: “Kvara non sarà convocato per Salerno”

Le parole di Spalletti in conferenza stampa

Le parole di Spalletti in conferenza stampa

Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni prima della 19esima giornata di Serie A dove il Napoli affronterà la Salernitana del rientrante Nicola sulla panchina granata.

Spalletti in conferenza stampa: “Kvara non sarà convocato Salerno”

“Non ci ha fatto piacere perdere con la Cremonese, ma sapremo reagire da grande squadra. La partita è davvero importante vogliamo giocarla al massimo. Kvara? Non lo convocherò per Salerno, non ha la febbre, ma il medico gli ha dovuto dare dei farmaci. L’assenza dei tifosi in trasferta? I nostri tifosi sono davvero importanti, soprattutto in questo momento il loro supporto era speciale, anche per il momento storico che sta attraversando la città. Delle volte sembra che il sostegno alla squadra venga messo in secondo piano, ma non deve essere così. Non so se la punizione sia giusta ad oggi non parlo anche se posso sembrare un “pollo” sulle cose che dico ci rifletto molto e posso guadagnarci dopo se le dico al momento giusto. Mi fa veramente piacere ritrovare Nicola in panchina, ritengo una casualità la sconfitta di Bergamo. Sarà una partita dura in uno stadio davvero caldissimo, ma ad oggi non possiamo scegliere chi affrontare, ma solo come avallare i nostri sogni”.

Spalletti in conferenza stampa: “Kvara non sarà convocato Salerno”

“Osimhen avrà il futuro che merita è davvero cresciuto tanto in tutto, non si arrabbia più per cose davvero banali come prima. ad oggi è davvero un grande leader per la squadra avrà quello che si merita. Elmas? Il macedone mi sta davvero piacendo, merita di giocare tutti quello che lo vedono anche in allenamento rimangono colpiti da quanto si faccia in quattro per la squadra. Per vincere le partite bisogna essere davvero sempre sul pezzo, l’avete detto anche voi in precedenza questo trittico di partite era davvero fondamentale. Spesso però non è sempre semplice dare il 100% ma se non lo si da si cade nella trappola, bisogna avere fame a famm nun ten suonn”.

Su Raspadori e il contratto?

“Il ragazzo si fa trovare davvero sempre pronto al momento giusto nel posto giusto. Lui sa benissimo che può fare davvero la differenza in questa squadra in maniera importante. Sulla classifica? Essere primi oggi deve assolutamente aumentare la voglia di esserlo alla fine del campionato. Contratto? Si deve ragionare in tempi corretti, oggi vogliamo solo fare bene per i nostri obbiettivi. Nessuna sconfitta può dare dei seri vantaggi, la Coppa Italia era davvero importante per dare spazio a tutti, ma bisogna solo allenarsi per andare forte. Simeone-Osi assieme? Può essere davvero una grandissima idea, ma non bisogna sbagliare e scegliere bene forse ho sbagliato nel non vedere mai la loro coppia come una grande potenzialità.

Leggi anche

Nkunku al Chelsea? Werner avverte: “Non è come al Lipsia…”