Spalletti, clamoroso ritorno in panchina: ha detto di sì
Il giornalista ha lanciato un’indiscrezione cruciale sul futuro prossimo di Spalletti. Può tornare ad allenare già quest’estate! Tutti i dettagli
Luciano Spalletti è l’uomo più venerato dal popolo napoletano al momento. Dopo trent’anni, è riuscito a far conquistare uno Scudetto assolutamente meritato alla squadra partenopea, riaccendendo emozioni fortissime. Il suo addio al Napoli a fine stagione ha creato un certo clamore, dato l’anno di contratto rimanente e gli ottimi risultati ottenuti alla guida della squadra. Ma è andata così. Differenti vedute con il patron De Laurentiis hanno portato alla separazione. Aveva parlato di anno sabbatico, ma le cose potrebbero stare differentemente.
A 64 anni, Luciano Spalletti è diventato l’allenatore più anziano a vincere uno Scudetto in Italia, ma ha soprattutto dimostrato di non essere uno che si abbassa facilmente al volere e alle pretese altrui. A Napoli è arrivato Rudi Garcia, mentre per lui poteva prospettarsi un’esperienza alla Juventus? Lo scenario non è stato dei più chiari, ma nelle ultime ore si sta prospettando una possibilità clamorosa per Luciano Spalletti.
Nessun anno sabbatico e un ritorno in panchina immediato. Dove? Il giornalista Rudy Galetti ha lanciato l’indiscrezione.
Spalletti in Arabia: c’è l’ok
Il giornalista di Sportitalia ha riferito che Luciano Spalletti ha ricevuto un’importante offerta da un club dell’Arabia Saudita. Si tratta dell’Al Ahli, società della Saudi Pro League che di recente si è aggiudicata Mendy e Roberto Firmino. Pare che Spalletti non abbia esitato, dando la sua approvazione verbale al trasferimento nel paese arabo. Ma le cose sono adesso in stallo.
E’ infatti l’Al Ahli che sta temporeggiando riferisce Rudy Galetti. Il club saudita sta infatti valutando un’altra opzione, ovvero quella che porta a Marco Silva, attuale allenatore del Fulham. Sarebbe lui la prima scelta, e non Luciano Spalletti. Marco Silva non ha però ancora dato una risposta, dunque molto dipenderà proprio dalla sua scelta. L’ex Napoli sta aspettando di comprendere le intenzioni dell’Al Ahli per capire quale sarà il suo futuro prossimo.