Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo Napoli-Lille finita con il parziale di 1-4 per i francesi.
Stasera si doveva fare meglio, ma stasera si è visto che siamo ancora in preparazione abbiamo deciso di giocare come sempre e non siamo stati bravi nel pressare. Abbiamo preso delle reti evitabili, ma fa tutto parte del lavoro. Non si possono fare calcoli oggi, le gambe non ci hanno supportato e abbiamo pagato tutti gli errori bisogna assolutamente fare dipiù sotto l’aspetto individuale per migliorare con il tempo.
le settimane in Turchia?
Mese perfetto in Turchia, ci siamo allenati bene, nessun problema dal punto di vista mentale abbiamo trovato l’ambiente perfetto per far tutto come abbiamo sempre fatto in quasi due anni che sono a Napoli.
Quali sono state le parole del patron azzurro?
Ci ha fatto gli auguri, era sicuramente accigliato per la brutta sconfitta, abbiamo analizzato insieme delle situazioni da campo e poi ha spiegato alla squadra il motivo della mancata cena natalizia, con l’aggiunta di qualche aggiornamento dal punto di vista societario.
Kvaratskhelia?
Io l’ho visto bene, il ragazzo è un grande professionista sta dando il massimo va lasciato lavorare in pace per riprendere al meglio la condizione, come avete visto più sta in campo più rientra in condizione.
Il mercato?
Giuntoli sta lavorando benissimo sonda davvero tante piste è sempre attento e sveglio per le occasioni che si presenteranno, aspettando che rientrino in maniera importante i nostri calciatori top, dobbiamo stare attenti che non prendano nessuno.
Leggi anche