Spal, in arrivo Giuseppe Rossi: al lavoro per essere pronto in due settimane

Spal, in arrivo Giuseppe Rossi: al lavoro per essere pronto in due settimane

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il presidente della Spal, Joe Tacopina, è pronto a mettere a segno un colpo importante per le ambizioni del club. Giuseppe Rossi è in arrivo a Ferrara, e da domenica si metterà al lavoro sul campo d’allenamento per essere pronto nel giro di due settimane. La Spal punta tanto su di lui, così come Tacopina, che ripone tanta fiducia nell’italo-americano.

Il rapporto tra il patron del club ferrarese e Pepito Rossi è profondo: “Giuseppe sta bene ed ha fame”, queste le sue parole. Tacopina continua: “Ci siamo visti più volte a New York e credo che possa essere parte integrante delle nostre ambizioni di tornare in Serie A. Rossi è il più grande calciatore che sia nato sul suolo americano e questo lo rende ancor più speciale per una proprietà italo-americana come la nostra. Inoltre sarà importante anche per i piani della Spal di essere presente negli Stati Uniti nel prossimo anno”.

Grande fiducia e grande carica dall’ambiente per Giuseppe Rossi, che si appresta a tornare a giocare sul suolo italiano. La Spal ha grandi obiettivi, e Pepito sarà parte integrante di essi.