Sospiro di sollievo Napoli, solo una contusione per Zielinski

Insidefoto CesarexPurini

Buone notizie per il Napoli di Luciano Spalletti. Il centrocampista polacco Piotr Zielinski sarà disponibile per il big match contro la Juventus alla 3° giornata di campionato. Il giocatore, durante la partita contro il Venezia, aveva destato una forte preoccupazione a causa di una forte contusione al ginocchio destro. Il tutto avvenuto subito dopo l’espulsione di Viktor Osimhen che avrebbe potuto mettere in seria difficoltà la squadra campana.

Gli attimi di paura durante la prima giornata si sono completamente dissolti nella giornata di oggi. Il Napoli ha diramato un comunicato sulle condizioni del giocatore polacco: solo una forte contusione per lui. Zielinski resta in forte dubbio per la partita contro il Genoa, ma sarà disponibile per il big match della 3° giornata allo stadio “Diego Maradona” contro i bianconeri.

Questo è il comunicato del Napoli:”Piotr Zielinski si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il giocatore ha già cominciato la riabilitazione e sarà monitorato quotidianamente”.