Sospiro di sollievo a Istanbul: ritrovato nella notte il padre di Maresca

Sospiro di sollievo a Istanbul: ritrovato nella notte il padre di Maresca

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Arrivano notizie confortanti da Istanbul dopo la vittoria trionfale del Manchester City in Champions League. Infatti sono state ore di apprensione quelle vissute da Enzo Maresca, con il padre che era letteralmente scomparso dai radar. Fortunatamente nella notte l’uomo è stato ritrovato, e lo staff del City può tirare un profondo sospiro di sollievo.

Manchester City, scomparso il padre di Enzo Maresca: la ricostruzione

enzo maresca
(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Dopo il trionfo, l’apprensione. La nottata di Maresca si è trasformata in un periodo incessante di angoscia. Il padre dell’ex centrocampista italiano è infatti disperso da diverse ore a Istanbul, dopo averlo seguito all’Ataturk Olympic Stadium per la finale di Champions League contro l’Inter. Secondo quanto riportato dal portale del quotidiano, per ritrovare l’uomo si sarebbe attivata anche la polizia turca. Al momento però non arrivano aggiornamenti sul suo possibile ritrovamento.

Sale la preoccupazione dopo la notte di festa

enzo maresca
(Photo by Lindsey Parnaby / AFP) (Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Notte di festa per tutti, tranne che per il vice allenatore di Guardiola, che è preso da altri pensieri, ben più importanti. Al momento non si riesce a rintracciare il padre di Enzo, scomparso nella notte a Istanbul. Non ricevere alcuna notizia fa alimentare i cattivi pensieri e aumenta la preoccupazione in casa Maresca. Per ora non arrivano rassicurazioni, ma come riferito da Sky Sport la macchina investigativa si è messa in moto e gli agenti delle forze dell’ordine stanno facendo di tutto per ritrovare l’uomo. Enzo spera di ricevere nel minor tempo possibile le buone notizie, in modo da riabbracciare il padre e poter finalmente lasciarsi andare ad una festa piena di gioia per la vittoria della Champions League.

https://www.instagram.com/p/CtWEmv4twOL/?hl=it

Come riportato da Cronache di Spogliatoio, l’uomo è stato ritrovato nella notte e sta bene. Una notizia che ovviamente ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo allo staff di Pep Guardiola, che ora può godersi totalmente la festa.