Sorteggio Europa League, le possibili avversarie dell’Atalanta
L’Europa League entra nel vivo, il cerchio si stringe sempre di più, ed il brivido e la voglia di arrivare in finale si fanno sempre più forti. Ieri si sono concluse le ultime partite della competizione, che hanno formato il quadro definitivo delle squadre qualificate ai quarti di finale. A partire dalle ore 13:30 di oggi, verranno effettuati i sorteggi per definire il tabellone del prossimo turno di Europa League, presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon.
Nelle urne ci saranno le otto squadre qualificatesi grazie alla vittoria negli ottavi di finale. Per le italiane è rimasta solo l’Atalanta, che scoprirà la sua avversaria nel sorteggio di oggi. Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League, sarà visibile in diretta su Sky Sport 24, in streaming su Sky Go e NOW.
Europa League: le squadre qualificate e le possibili avversarie dell’Atalanta
See you tomorrow 👀👀👀 https://t.co/48hgsyIaFw
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) March 17, 2022
Per questo nuovo sorteggio, non ci saranno teste di serie e saranno possibili gli scontri tra squadre della stessa nazione. Lo ha confermato l’UEFA, che ha anche aggiunto: “altre eventuali restrizioni saranno annunciate prima del sorteggio”. Di seguito le possibili avversarie dell’Atalanta in Europa League per i quarti di finale:
- Rangers
- Braga
- Lione
- Atalanta
- West Ham
- Barcellona
- Lipsia
- Eintracht Francoforte