Sorteggio Conference League, le possibile avversarie ai quarti della Roma
Ieri si sono giocati gli ottavi di finale di Conference League che hanno deciso le squadre che sono passate al prossimo turno del nuovo torneo europeo. A partire dalle 12 di oggi saranno quindi scelti gli accoppiamenti per i quarti di finale nel sorteggio che si svolgerà a Nyon.
Per il sorteggio della Conference League, nelle urne si troveranno le squadre che, nella doppia sfida degli ottavi di finale, hanno vinto e quindi sono approdate tra le migliori otto. Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, sarà visibile in diretta su Sky Sport 24, in streaming su Sky Go e NOW, oltre che su Calcio in Pillole.
Sorteggio Conference League, le possibili avversarie della Roma
La Roma è riuscita ad approdare al quarto di finale di Conference League battendo la Vitesse, squadra olandese. All’andata in Olanda gli uomini di José Mourinho hanno vinto per 1-0 grazie al gol di Sergio Oliveira. Al ritorno, giocato ieri all’Olimpico, Abraham, con un gol al 90′, ha regalato un pareggio passa turno ai suoi. Ecco, dunque, le squadre che, come la Roma, sono passate al turno successivo e che potrebbero essere sue avversarie.
UECL quarter-finalists ✅
Strongest remaining team? 🤩 #UECLdraw | #UECL pic.twitter.com/8DC9WVNPVt— UEFA Europa Conference League (@europacnfleague) March 17, 2022
- Bodo/Glimt
- PSV
- Leicester
- Marsiglia
- Feyenoord
- Slavia Praga
- Paok Salonicco
Le partite di andata dei quarti di finale di Conference League si giocheranno giovedì 7 aprile, mentre le gare di ritorno sono in programma una settimana dopo, giovedì 14 aprile 2022.