In panchina sono allenati da Stanislav Cercesov, che nel 2018 arrivò fino ai quarti di finale del mondiale con la Russia. Cinque scudetti di fila vinti per loro. Giocano le partite interne alla Groupama Arena. Cercesov schiera la sua squadra con un offensivo 4-2-3-1. Traorè è la prima punta, con il brasiliano Varga che è un’altra grossa insidia.
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Mmaee, Abena, Civic; Abu Fani, Siger; Traoré, Zachariassen, Marquinhos; Varga.
Genk
Hanno eliminato nel turno preliminare l’Adana Demispor. L’allenatore è Vrancken, tecnico che si sta facendo notare in patria. Il talento è Tresor, esterno sinistro. Il portiere è il promettente Vandervoort, giovane in rampa di lancio e già opzionato dal Lipsia per il 2024. Il capitano è il centrocampista tecnico Heynen, e sulla trequarti il diciannovenne El Khannouss si sta facendo decisamente valere. Una squadra giovane e con giocatori offensivi che si muovono nel 4-2-3-1.
GENK (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Mckenzie, Cuesta, Kayembe; Ouattara, Hrosovsky; Paintsil, El Khannouss, Fadera; Sor.
Cukaricki
In campionato hanno totalizzato 8 punti in 5 gare. Sarà la prima volta ai gironi di una coppa internazionale. La squadra è un mix di esperti e giovani serbi. Il tecnico è Igor Matic, ex giocator prorio del Cukaricki e della nazionale serba. Lo schema utilizzato è un abbottonato 3-5-2- con davanti la coppia formata da Ndaye-Ivanovic.
CUKARICKI (3-5-2): Samurovic; Stevanovic, Drezgic, Subotic; Tosic, Sissoko, Stankovic, Miladinovic, Jankovic; Ivanovic, Nukcevic.