Sommer dopo Juventus-Inter: “Un punto importante, siamo contenti”

Sommer Inter

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il portiere dell’Inter Yann Sommer commenta l’1-1 con cui si è chiusa la partita con la Juventus: le sue dichiarazioni.

L’estremo difensore dell’Inter Yann Sommer è stato intervistato da Inter TV al termine di Juventus-Inter, per commentare l’1-1 con cui si è chiuso il Derby d’Italia, il primo del portiere svizzero, giocato ieri sera.

Sommer non è mai stato chiamato in causa, ma non ha potuto far nulla per evitare il gol del momentaneo vantaggio bianconero segnato da Vlahovic al 27′ di gioco. A parte questo, non sono arrivate altre conclusioni in porta da parte della Juve. L’ex Bayern Monaco, comunque, vede il bicchiere mezzo pieno e si tiene stretto il punto conquistato.

Sommer Inter
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juventus-Inter, Sommer: “Abbiamo subito gol ma siamo stati bravi a reagire”

LA PARTITA: “È stata una partita buona, tra due top team di alta classifica. È stato importante ottenere questo punto con gioco tecnico, siamo contenti“.


GARA DIFFICILE: “Sapevamo che sarebbe stata una partita del genere. L’abbiamo preparata, con una Juve così chiusa. Era importante non concedere il primo gol ad una squadra così. Ok, l’abbiamo concesso, ma poi è stato molto importante reagire, siamo stati bravi. Poi il secondo tempo è stato molto tattico, con poche occasioni da gol“.

VI ASPETTAVATE QUESTA JUVENTUS?: “Sì, ci aspettavamo una partita del genere. La Juventus è molto forte in difesa, sapevamo che sarebbe stata chiusa e che ogni tanto avrebbe provato la via del gol“.