Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Spada, LaPresse) Interdipendenza.net

Dopo il deludente 0-0 in campionato contro la Juventus, i rossoneri tornano in campo nella 5ª giornata della Champions League per affrontare gli slovacchi dello Slovan Bratislava, nella sfida in programma domani sera alle 18:45. Le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Milan e dove vederla.

Tanta amarezza e più di qualche mugugno. Questo quello che ha lasciato lo scialbissimo pari a reti inviolate di sabato contro la Juventus, con il Milan che è incappato nel secondo pareggio consecutivo dopo quello rocambolesco di Cagliari. Ora la Champions League per provare a ripartire e dimenticarsi le prestazioni di campionato, con la squadra di Fonseca attualmente a quota 6 punti nella classifica generale e che si è rilanciata in maniera pesante dopo la super vittoria contro il Real Madrid.

Slovan Bratislava Milan probabili formazioni
(Photo by Spada, LaPresse) Interdipendenza.net

Slovan-Bratislava-Milan, le probabili formazioni e dove vederla: Morata squalificato, c’è Abraham e torna Pulisic. Cambio a destra?

Un’opportunità da non specare per il Milan, che dopo una partenza flop con due sconfitte nelle prime due partite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, ha saputo rimettere le cose apposto con i successi contro il Club Brugge (3-1 a San Siro) e con il già citato prestigioso scalpo dei Blancos, battuti sempre 3-1 al Bernabeu. Ora una sfida sulla carta molto agevole contro gli slovacchi dello Slovan, primi nel loro campionato ma ultimi in classifica in questa nuova Champions: 4 KO in quattro partite, solo 2 gol fatti e 15 gol subiti.

Nessun avversario va sottovalutato, ma i rossoneri non possono sbagliare e possono ambire a prendersi la qualificazione diretta agli ottavi di finale nei prossimi impegni che vedranno il Milan affrontare squadre nettamente alla portata. Per la trasferta di Bratislava allo stadio Tehelné Pole, Fonseca pensa a qualche cambio rispetto allo 0-0 con la Juve.

La probabile formazione

Qualche defezione per il Milan, che deve rinunciare allo squalificato Alvaro Morata e ai lungodegenti Jovic (comunque non in lista per l’Europa), Bennacer e Florenzi. Recuperato pienamente Christian Pulisic, non al meglio contro i bianconeri e pronto a riprendersi la titolarità. Rossoneri che dovrebbero andare col classico 4-2-3-1 con Maignan in porta, difesa con Theo Hernandez, Tomori favorito su Gabbia, Thiaw e Calabria che dovrebbe rilevare Emerson Royal. A centrocampo inamovibile la coppia Fofana e Reijnders, mentre sulla trequarti Leao, il già citato Pulisic al posto di Loftus-Cheek in trequarti e Chukwueze al posto di Musah come ala destra. In assenza di Morata, l’attaccante centrale sarà Tammy Abraham.

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet, Ignatenko, Savvidis, Barsegyan, Tolic, Marcelli, Strelec.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Theo Hernandez, Tomori, Thiaw, Calabria, Fofana, Reijnders, Leao, Pulisic, Chukwueze, Abraham.

Dove vederla in TV

La partita Slovan Bratislava-Milan è in programma domani martedì 26 novembre alle ore 18:45 e sarà disponibile in diretta e in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Uno (Canale 201). Il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV, compatibile con tutti i principali device.