Slovan Bratislava-Milan, le formazioni ufficiali del match
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan, match in programma alle 18:45 al Tehlné Pole di Bratislava e valido per la quinta giornata della Champions League 2024/2025. Di seguito le scelte dei due tecnici Vladimir Weiss e Paulo Fonseca.
É il Milan ad aprire la quinta giornata della nuova Champions, con i rossoneri in trasferta in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava per proseguire il loro percorso europeo. Dopo le vittorie su Club Brugge e Real Madrid, la squadra di Fonseca punta al terzo successo di fila in Champions League per salire ancora di più in classifica. Di fronte una delle squadre più deboli della competizione, ancora a 0 punti e con quattro sconfitte dopo quattro giornate.
Slovan Bratislava-Milan, le formazioni ufficiali: out Leao, c’è Okafor. Calabria torna titolare, Morata squalificato e in attacco c’è Abraham. C’è l’ex Kucka negli slovacchi
Una partita da non sbagliare per i rossoneri, che possono salire a quota 9 nella classifica generale e ritrovare entusiasmo europeo dopo i risultati altalenanti in Serie A. Qualche cambio per Fonseca rispetto al pari di campionato contro la Juventus: rossoneri con il 4-2-3-1 con Maignan in porta, difesa con Calabria al posto di Emerson Royal, e con Pavlovic e Tomori che rilevano Thiaw e Gabbia, chiude la linea Theo Herandez. In mediana confermati Reijnders e Fofana, le maggiori sorprese sono in attacco. Nuova esclusione per Rafa Leao, che viene sostituito da Okafor come ala sinistra. Torna titolare Pulisic sulla trequarti al posto di Loftus-Cheek, a destra Chukqwueze al posto di Musah e in attacco c’è Abraham al posto dello squalificato Morata.
Slovan Bratislava che risponde col 3-4-3 con Takac in porta, difesa con Kashia, Bajric e Voet. A centrocampo Blackman, Kucka, Savvidis e Medvedev. In attacco il tridente composto da Barsegyan, Strelec e Metsoko.
Le formazioni ufficiali
SLOVAN BRATISLAVA (3-4-3): Takac, Kashia, Bajric, Voet, Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev, Bargesyan, Strelec, Metsoko.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Reijnders, Fofana, Chukueze, Pulisic, Okafor, Abraham.