Slavia Praga-Roma, Mourinho: “Non ha funzionato niente”

Mourinho dopo il match - OneFootball

La Roma esce sconfitta dal campo dello Slavia Praga e fallisce il suo match point per qualificarsi in anticipo alla fase a eliminazione diretta. Ecco le parole di Josè Mourinho a Sky Sport al termine del match.

Sulla prestazione: “Non ha funzionato niente oggi, è mancato tutto. Non voglio parlare troppo e nessuno deve parlare. Risultato meritatissimo per loro in positivo e meritatissimo in negativo per noi. Ho già parlato coi giocatori in spogliatoio, cosa che non faccio mai. Quello che ho detto rimarrà fra noi, ma voglio essere onesto con i ragazzi dello Slavia che hanno meritato”.

Ancora sulla prestazione: “Dal punto di vista individuale ci sono pochissimi giocatori che mi sono piaciuti e che hanno avuto il giusto atteggiamento. Non voglio parlare oltre perché ho già parlato con i giocatori”.

Ora il derby: “Sono situazione isolate, quando le cose vanno male cerchi di pensare alla prossima partita. Non significa che la partita di oggi non fosse importante perché è stata una partita orribile. Potevamo fare l’1-1 ma la sconfitta è meritata”.

Sulle difficoltà: “Tutti meritiamo la sconfitta tranne Bove. Mi è piaciuto, è un ragazzino di 20 anni che però non può farti vincere da solo la partita. Mi aspettavo queste difficoltà, abbiamo provato le situazioni senza Cristante e Dybala”.