Slavia Praga-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Slavia Praga-Milan, match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League.
Stasera alle 18.45 ci sarà il fischio d’inizio di Slavia Praga-Milan, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. A far da sfondo alla sfida ci sarà la Fortuna Arena di Praga. Si presagisce un match caldissimo, dato che il Diavolo è in vantaggio di 2 gol dopo il 4-2 dell’andata a San Siro, ma i padroni di casa hanno dimostrato di poter dire abbondantemente la loro mettendo in difficoltà i rossoneri.
All’andata, infatti, il Milan ha sofferto e non poco nonostante la superiorità numerica. La trasferta odierna si conferma dunque tosta. Stefano Pioli ha avuto qualche giorno per preparare la partita, consapevole che da questa potrà passare tanto del suo futuro sulla panchina rossonera. I cechi, in questi giorni che hanno preceduto l’incontro, si sono detti quasi sicuri di non perdere tra le mura amica della Fortuna Arena.
Ma scopriamo intanto dove vedere in tv la partita fra Slavia Praga e Milan.
Dove vedere Slavia Praga-Milan in tv
Slavia Praga-Milan sarà visibile sulla piattaforma streaming di DAZN scaricabile su tutti i dispositivi smart: pc, tablet e smartphone. In alternativa, sempre per gli abbonati, la gara sarà trasmessa su Sky sul canale 201 o sul 253 o sull’app Sky Go e Now TV.
Le probabili formazioni di Slavia Praga-Milan
Entrambi gli allenatori sono chiaramente pronti a schierare il miglior undici possibile in campo stasera, e dunque spazio a tutti i titolari. Trpisovsky dovrebbe confermare in toto le scelte dell’andata, eccetto lo squalificato Diouf che sarà sostituto da Boril. Quanto a Stefano Pioli, classico undici titolare con Reijnders al posto di Bennacer ad affiancare Adli. In difesa, Tomori dal primo minuto accanto a Gabbia.
Probabile formazione SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All.: Trpisovsky
Probabile formazione MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli
Una sfida quella fra Slavia Praga e Milan che si annuncia appassionante e per niente scontata. Quindi tutti davanti alla TV per questo ritorno di ottavo di Europa League.