Skriniar, sull’interesse del Tottenham: “Volevo rimanere all’Inter”

Milan Skriniar

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Milan Skriniar la scorsa estate è stato molto vicino a lasciare l’Inter per accasarsi al Tottenham. Lo slovacco era finito ai margini della rosa di Antonio Conte, che nell’ultima parte di stagione post lockdown gli fece vedere il campo in rarissime occasioni. José Mourinho sarebbe stato pronto a fare carte false pur di portare il forte difensore a Londra. Skriniar non era riuscito ad “ambientarsi” nella difesa a 3 voluta dal tecnico salentino, ed aveva effettivamente disputato una stagione ben al di sotto delle proprie possibilità. Durante questa stagione, invece, le cose per lui sono cambiate. Lo slovacco è diventato inamovibile nello scacchiere tattico nerazzurro e le sue prestazioni sono tornate su alti livelli.

Proprio in questi giorni, Skriniar è tornato sull’interesse mostrato dal Tottenham la scorsa estate. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“E’ difficile dire se mi hanno fatto piacere le voci sul Tottenham, perché io volevo rimanere all’Inter. Non ho giocato tantissimo, non ero molto contento, ero arrabbiato con me stesso. Ciò non toglie il fatto che ero comunque felice per le prestazioni della squadra”.

“Adesso sto giocando regolarmente, era ciò che mi ero prefissato. Sono rientrato per dare continuità alle mie prestazioni, sono contento per questo. Le cose stanno andando certamente meglio”.