Siviglia, chiusa la biglietteria. Match ad alto rischio contro la Zagabria
Come riferito in un comunicato sul proprio profilo Twitter, il Siviglia ha annunciato che la biglietteria del Sanchez Pizjuan resterà chiusa per stasera, in occasione del match di Europa League contro la Dinamo Zagabria e valido per l’andata dei sedicesimi della competizione.
ℹ El #SevillaFC ha tenido que cerrar las taquillas para el partido de esta noche. Al ser declarado de alto riesgo, las autoridades competentes tienen potestad para ello.#WeareSevilla #UEL
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) February 17, 2022
Siviglia, biglieteria chiusa per il match contro la Dinamo: match ad alto rischio
Di seguito il comunicato rilasciato dal club andaluso:
“Il #SevillaFC ha dovuto chiudere le biglietterie per la partita di stasera. Essendo dichiarati ad alto rischio, le autorità competenti hanno il potere di farlo“.
A quanto si apprende infatti, pare che la decisione di chiudere la biglietteria dello stadio sia stata presa da un’autorità esterna che ha valutato la partita con rischio di disordini e non del Siviglia stesso.
Ricordiamo che il Siviglia è retrocesso in Europa League dopo il terzo posto ottenuto nella fase a gironi di Champions League, nel gruppo composto da Lille, Salisburgo e Wolfsburg. La Dinamo Zagabria ha chiuso invece al secondo posto il Gruppo H di Europa League, dietro al West Ham e superando Rapid Vienna e Genk.