Siviglia, accordo con Isco: arriva a parametro zero
Il Siviglia comunica di aver raggiunto un accordo con lo svincolato Isco. Il club andaluso ha annunciato sul proprio sito che il trequartista ex Real Madrid svolgerà le visite mediche. Se le supererà, firmerà un biennale.
🤝 Principio de acuerdo con @isco_alarcon para su fichaje por el #SevillaFC. ⚪️🔴🔝#WeareSevilla #NuncaTeRindas
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) August 7, 2022
Isco al Siviglia, dopo le visite mediche la firma sul contratto
Francisco Román Alarcón Suárez giocherà nel Siviglia. Il trequartista svincolato dal Real Madrid, meglio conosciuto come Isco, ha trovato l’accordo con il club andaluso. La società specifica che domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche. Se verranno superate, sarà sottoscritto un contratto biennale fra le parti.
Isco sarà il terzo rinforzo di questa campagna acquisti, dopo gli arrivi di Marcao dal Galatasaray per 12 milioni e Alex Telles, in prestito dal Manchester United. Dopo un inizio di carriera con il botto con il Malaga, Isco si trasferisce al Real Madrid nel 2013, a 21 anni, dove diventa un perno della squadra con cui diventa subito Campione d’Europa. Dopo 5 stagioni al top, il giocatore viene piano piano messo da parte con un calo di presenze stagionali che però non gli impedisce di ottenere soddisfazioni personali sia con il Real che con la Nazionale spagnola. Nell’ultima annata Carlo Ancelotti lo impiega 17 volte – solamente 3 da titolare -, con la scadenza naturale del contratto.