Sirene di mercato per Hojlund: le intenzioni dell’Atalanta
Tra i protagonisti inaspettati della stagione orobica c’è uno degli ultimi arrivati alla corte di Gian Piero Gasperini. Si tratta di Rasmus Hojlund, centravanti danese arrivato in estate dallo Sturm Graz e che ha avuto un ottimo impatto con la Serie A.
Le big mettono gli occhi su Hojlund: l’Atalanta ha altre strategie
Le prestazioni positive, unite allo score in campionato e alle sue caratteristiche, hanno fatto finire Rasmus Hojlund sul taccuino di tante big europee. Secondo quanto riportato da Calcionews24, sul danese si sono fiondate Napoli, Juventus, Milan, Arsenal e Real Madrid.
Per le italiane non sarà facile vincere la concorrenza dei ricchi club stranieri ma un aiuto potrebbe arrivare dallo stesso Hojlund. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Sturm Graz non avrebbe intenzione di lasciare l’Atalanta sin da questa estate. Con la maglia orobica, infatti, Hojlund potrebbe acquisire esperienza in campionato e in Europa, probabilmente da titolare. Con ogni probabilità in estate qualche tentativo arriverà, ma la Dea ha già informato che non ascolterà offerte inferiori ai 45 milioni di euro.