Sirene dalla Premier per Becao, due club interessati
Rodrigo Becao è una delle stelle di questa Udinese targata Sottil. Il difensore brasiliano ha attratto molti club di Premier League grazie alle sue prestazioni in questa prima parte di stagione. Tra i club interessati a Becao ci sono l’Everton e il Tottenham di Antonio Conte. Al momento Becao ha il contratto in scadenza nel 2024 e le parti ancora non si sono aggiornate per un possibile rinnovo di contratto. Il classe 1996 ancora non si è espresso a riguardo ma sicuramente gli farà piacere ricevere queste attenzioni da grandi club. L’Udinese fa sapere che non vuole cedere il difensore prima della fine della stagione e vuole tenersi stretto il suo talento.
Becao-Udinese: addio vicino?
Negli ultimi giorni le parti si sono incontrate per discutere del rinnovo ma l’accordo stenta ad arrivare. Secondo il quotidiano ‘Messaggero Veneto’ il giocatore pare non voglia prolungare la sua esperienza ad Udine. Becao è arrivato all’Udinese nel 2019 dal Bahia per circa 1.5 milioni. Nelle ultime stagioni si è contraddistinto per la sua grande forza fisica e la sua ottima lettura difensiva.
Il centrale brasiliano è uno dei titolari inamovibili nello scacchiere di Sottil e le sue prestazioni stanno aiutando la squadra a centrare grandi traguardi. L’Udinese al momento occupa la quarta posizione in classifica e Becao è uno dei giocatori che maggiormente hanno beneficiato della cura Sottil. Il centrale è sceso in campo in questa stagione in ben 8 occasioni trovando anche il gol in una occasione contro il Milan, la sua vittima preferita.