Simon Kjaer e il messaggio toccante per Christian Eriksen

Simon Kjær

(Copyright: FUSSBALL INTERNATIONAL)

Manca ormai poco per assistere allo scontro che si disputerà al Parken Stadium tra Danimarca e Belgio, alle ore 18:00. Dopo il messaggio arrivato dalla squadra ospite, tramite la voce di Romelu Lukaku, di fermare il gioco al 10’ minuto in onore di Christian Eriksen, arriva anche un commovente messaggio firmato Simon Kjær:

“Sono stati giorni moto speciali in cui il calcio non era la cosa più importante. È stato uno shock che farà parte di me e di noi per sempre. La sola cosa che è importante e importa è che Christian stia bene. Sono orgoglioso di come abbiamo agito da squadra e di come siamo stati uniti in quei momenti difficili. Sono commosso e profondamente grato per il supporto. Oggi andremo in campo contro il Belgio con Christian nel cuore e nei nostri pensieri e questo ci permetterà di concentrarci sulla partita. Giocheremo per Christian, e come sempre per tutta la Danimarca. Questa è la motivazione più grande che possiamo avere. Come sempre: faremo del nostro meglio!”.

Kjær, vero uomo e vero capitano, l’ha soccorso, gli ha salvato la vita e ora ha affermato di giocare per lui, il numero 10 della Danimarca, che ha raccolto intorno a sé messaggi importanti e d’affetto da parte di tutto il mondo, calcistico e non.