Simic dopo Milan-Monza: “Neanche pensavo di fare gol, ringrazio Leao”
Jan-Carlo Simic ha commentato l’esordio e il primo gol in Serie A durante Milan-Monza: le sue dichiarazioni.
E’ stata una giornata da sogno, o se preferite da film, quella di Jan-Carlo Simic. Durante Milan-Monza il difensore serbo ha esordito in Serie A, subentrando all’infortunato Pobega, e dopo pochi minuti ha trovato la gioia del primo gol nel massimo campionato italiano. Al termine della partita, Simic è stato intervistato da Milan TV.
Le parole di Simic dopo Milan-Monza
ESORDIO CON GOL: “Neanche pensavo di fare gol, sono stato nel gioco, in partita. Ho visto che Rafa (Leao, ndr) era partito, ho visto lo spazio e sono partito. Grazie a Rafa, ha fatto molto bene”.
NIENTE PAURA DI ESORDIRE: “Sono sempre stato pronto. Mister, staff e compagni mi hanno preparato bene per la partita, di tenere sempre gli occhi aperti. Io ero in panchina, pronto. Mi hanno aiutato molto i miei compagni ed il mister, sono molto grato”.
I TUOI GENITORI SI SONO EMOZIONATI: “Mi aiutano da quando sono piccolo, sono venuti qui a Milano per vivere con me e aiutarmi. Sono contento e grato per loro, che hanno potuto vivere anche loro queste emozioni oggi”.
L’AVEVI MAI IMMAGINATO?: “Lo immaginavo qualche volta a casa… Se entro e faccio gol quanto sarebbe bello? Ma ieri sono stato tranquillo. Sono molto contento”.
CHI TI HA DATO PIU’ CONSIGLI?: “Non c’è solo uno. Tutti sono grandissimi campioni. Mi hanno detto di stare tranquillo perché so giocare a calcio. La testa è importante, devo rimanere sveglio dal primo all’ultimo minuto”.