Simeone: “Joao Felix? Speriamo recuperi per il Milan”. Poi su Griezmann e Godin…
![Simeone: “Joao Felix? Speriamo recuperi per il Milan”. Poi su Griezmann e Godin…](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/11/valencia-cf-v-club-atletico-de-madrid-la-liga-santander-1024x682.jpg)
(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Diego Pablo Simeone ha presentato in video-conferenza la partita contro l’Osasuna di domani alle 18:30. Il tecnico dell’Atletico Madrid ha parlato di diverse tematiche, oltre che di Griezmann e della pausa nazionali, come riportato da AS.
Griezmann e la riduzione della squalifica? Ho reagito come sempre. Non mi esalto nelle cose positive né mi deprimo per quelle negative.
A cosa mi è servita la pausa? “Lavoriamo sempre con lo stesso entusiasmo, cercando le cose di cui la squadra ha bisogno. Siamo rimasti con sei giocatori della prima squadra e siamo stati in grado di lavorare con loro in base a ciò di cui avevamo bisogno. Mercoledì e giovedì si sono uniti gli altri.
Questo è un campionato molto competitivo e qualsiasi partita che ti tocca è difficile. L’Osasuna ha sempre una grande concorrenza. Un grande allenatore, sanno sempre cosa gioca, con un riferimento nella ricerca di centri, dinamica in contropiede, buona aggressività…”.